Scopri ora cosa pensa chi veramente  lavora con noi da Anni

 

 

Arianna Trotta
Sono 5 mesi che lavoro per la JOB ITALY ed ho conosciuto delle bellissime persone. Che amano il proprio lavoro e lo fanno con dedizione, ma soprattutto hanno tanta voglia di trasmettere. Massima serietà e disponibilità. Persone serie e ricche di entusiasmo. Grazie job italy per questa grande opportunità.. spero che andando avanti il nostro rapporto lavorativo migliori e si intensifichi sempre più!

 

 

Anna Lombardi
Oltre a un lavoro un’esperienza di vita. È stato un anno molto intenso ma molto costruttivo insieme allo staff di Varese. Sia per i colleghi sia per la dirigenza. Massima serietà ma soprattutto umiltà. La vita mi ha portato a cambiare città, ma gran parte di quello che faccio ora nel mio nuovo lavoro lo devo a loro. Mi mancate!

 

 

luana blu
Dopo 6 mesi che lavoro per Job italy penso sia giusto scrivere una recensione.
Nonostante alcuni commenti trovati sul web sono andata al colloquio.
Ho avuto il piacere di parlare con una persona molto seria,corretta
che mi ha spiegato il tipo di mansione che avrei dovuto svolgere.
Mi sono armata di forza volonta’,chi vuole lavorare ne deve avere,
mi sono presentata al primo giorno di affiancamento.
Ho conosciuto un ragazzo professionale ricco di entusiasmo.Ho avuto a che a fare con una realta’
lavorativa nuova e ricca di potenzialita’
Ci ho provato e sono riuscita a raggiungere in pochi mesi grandi risultati e buonissimi guadagni.Grazie job Italy,spero che il nostro rapporto lavorativo continui e migliori ancora di piu’

 

 

Giuliana Ruffano
Lavoro da 2 anni nella Job Italy, da questa azienda ho potuto apprendere una serie di valori fondamentali di vita e professionali: – il rispetto del lavoro – il valore dal sacrificio e del niente per scontato – il merito su risultati effettivi – il valore della motivazione personale e del senso di autoefficacia – il significato del sentirsi parte di un gruppo che sta crescendo – il valore della professionalità tecnica. L’azienda sta selezionando talenti e non è per tutti. Io per fortuna sono una di questi e il rispetto me lo sono sudato. Ogni giorno è una nuova sfida e sono la dimostrazione che volere e potere. Un ‘azienda per molti ma non per tutti. Chi supera le difficoltà è sicuramente parte vincente di un gruppo vincente!!!
Fiera di far parte della Job Italy

 

 

Mara Arioldi
Lavoro per questa azienda da 2 anni e vi garantisco che tutte le recensioni negative scritte tolgono lavoro ad altre persone che tramite un colloquio conoscitivo vengono a conoscenza di un opportunità di lavoro.